Breve descrizione
UFO-80 Mega di Hein & Haugaard è un biocamino da soffitto. Ha un tempo di combustione fino a 6 ore per riempimento. Progettato e realizzato in Danimarca.
Vai alla descrizioneAccessori
Loftbeslag
Loftstang
Prezzo
Prezzo: 4.079 €
Spedizione
Stato delle scorte (0 pz.)
3-4 settimane
3-4 settimane
1
Hein & Haugaard UFO-80 New York
Il singolare biocamino da soffitto UFO-80 Mega è fatto a mano, progettato e prodotto in Danimarca. Tutti i biocamini di Hein & Haugaard sono fatti a mano, quindi nessun biocamino sarà esattamente uguale all'altro. Ognuno camino ha la sua espressione unica.
Il biocamino è dotato di un bruciatore a bioetanolo manuale con capacità di 3.0 litri e un'ampiezza della fiamma di 45 cm. Il bruciatore ha un consumo di bioetanolo di circa 0.45 litri all'ora, ma può essere regolato in modo da consumare meno grazie ad una fiamma più piccola e quindi un minor consumo e un minore effetto termico.
Questa versione dell'UFO-80 Mega presenta una superficie polimerizzata con l'acido, che gli dona un finish e un colore arrugginito. Il finish è detto "Ossidato" (Oxide) e il risultato finale varia leggermente da prodotto a prodotto, con una colorazione che va dal ruggine chiaro ad un finish più scuro.
Installazione
Come detto, l'UFO-80 Mega è un biocamino a soffitto. Da modello, il biocamino è fornito di una staffa da soffitto piatta, che funziona su soffitti non inclinati.
Se il caminetto è montato su un soffitto inclinato, è necessario scegliere la staffa da soffitto angolata, che rende possibile montare il caminetto su soffitti con un'inclinazione fino a 45 gradi.
L'asta da soffitto per il camino è disponibile in diverse lunghezze. In ogni caso, è possibile acquistare una staffa su misura, scrivendo la lunghezza personalizzata nella sezione commenti del proprio ordine.
Caratteristiche in evidenza
- Camino realizzato a mano
- Bruciatore a bioetanolo regolabile incluso
- Fino a 6 ore di tempo di combustione
- Fino a 3.3 kWh di potenza termica
- Strumento per regolazione ed estinzione della fiamma incluso
Si raccomanda di installare il camino ad una distanza di 60-85 cm dal pavimento al fondo del camino. In ogni caso è anche possibile appenderlo più in alto rispetto al pavimento.