Camino bioetanolo da tavolo
Da Camino Bioetanolo, puoi trovare il camino bioetanolo da tavolo, il prodotto perfetto per chi desidera qualcosa di piccolo ed elegante allo stesso tempo.
I caminetti da tavolo sono ora disponibili in molti colori, finiture e design diversi, per tutte le diverse esigenze. Un camino bioetanolo da tavolo è il camino decorativo perfetto per piccoli appartamenti o stanze.
Avete a disposizione più spazio? Scoprite i modelli da terra!
Tutti i prodotti
3-6 giorni lavorativi
4-8 settimane
3-6 giorni lavorativi
4-8 settimane
3-6 giorni lavorativi
4-8 settimane
In stock dal 22-11-2024
4-8 settimane
3-5 giorni lavorativi
4-8 settimane
3-6 giorni lavorativi
4-8 settimane
3-6 giorni lavorativi
2-3 settimane
3-6 giorni lavorativi
4-8 settimane
3-6 giorni lavorativi
4-8 settimane
3-6 giorni lavorativi
4-8 settimane
4-6 settimane
4-6 settimane
4-6 settimane
4-6 settimane
4-6 settimane
4-6 settimane
3-6 giorni lavorativi
4-8 settimane
3-6 giorni lavorativi
4-8 settimane
3-6 giorni lavorativi
4-8 settimane
In stock dal 22-11-2024
4-8 settimane
3-6 giorni lavorativi
4-8 settimane
3-6 giorni lavorativi
4-8 settimane
4-6 settimane
4-6 settimane
Denver Ellipse e-Ribbon Fire- 120 cm
Denver e-Ribbon bruciatore a bioetanolo - 120 cm
4-6 settimane
4-6 settimane
3-6 giorni lavorativi
2-4 settimane
Il nostro camino bioetanolo da tavolo
Perché dovreste scegliere un camino bioetanolo da tavolo?
- senza sfiato o canna fumaria;
- pronti per essere utilizzati senza particolari esigenze di montaggio;
- progettati per l'uso interno ma utilizzabili anche all'esterno, ad esempio in terrazza.
In passato, era disponibile solo un numero limitato di design e materiali tra cui scegliere se si desiderava un piccolo camino decorativo per la vostra tavola. Fortunatamente, oggi non è più così! La selezione è cresciuta notevolmente e ce n'è per tutti i gusti!
Camino Bioetanolo ha una vasta scelta di camino bioetanolo in forme e design completamente diversi. Il nostro obiettivo è offrirvi i migliori articoli dei produttori più richiesti.
Date un'occhiata al nostro sito. Se aveste domande, saremo felici di aiutarvi!
Camino bioetanolo portatile: tutte le forme e i materiali che cercate
Il camino bioetanolo portatile esiste in molte versioni, forme e design. Non sarà quindi difficile trovare il biocamino da tavolo perfetto per la vostra casa.
L'ultima tendenza del 2024 sono i design semplici ed eleganti, con colori come nero, bianco, argento e grigio. I materiali più richiesti sono acciaio inossidabile e vetro. Il primo viene utilizzato per la base, il secondo per decorazioni e sicurezza. Questi due materiali rendono i biocamini da appoggio in questione molto moderni nel giusto ambiente.
Noi di Camino Bioetanolo abbiamo a disposizione diversi modelli: dalle stufe da tavolo a bioetanolo nere, passando per quelle pià colorate e fantasiose rosse o gialle.
Ad esempio, uno dei modelli di biocamino tavolo che rappresenta uno dei nostri best seller è il Lambeth, per il suo prezzo competitivo e il suo design senza tempo. Questo caminetto da tavolo a bioetanolo è disponibile in due colori, bianco o nero. Si tratta di un modello di camino da appoggio semplice e perfettamente adattabile all'ambiente circostante. A questo si aggiunge il fatto che si tratta di un biocamino molto facile e semplice da mantenere.
Spazio insufficiente? La soluzione è il nostro mini camino bioetanolo
Il motivo per cui molte persone cercano un mini camino bioetanolo è per ragioni di ecologia e di spazio. Infatti, essendo alimentati con biocarburante, ogni modello è un piccolo caminetto da tavolo ecologico.
Inoltre, molti di noi vivono spesso in appartamenti piccoli del centro città, dove non c'è abbastanza spazio per ospitare un camino a bioetanolo di grandi dimensioni come un modello a pavimento. Un biocamino standard è infatti spesso troppo ingombrante per poterlo avere in casa.
Per non rinunciare al piacere e all'atmosfera donata da un biocamino, si può decidere per un modello più decorativo come un camino a bioetanolo da tavolo, come quelli che trovate sul sito di Camino Bioetanolo.
Pur consumando carburante come i loro fratelli maggiori, un caminetto bioetanolo da tavolo può essere posizionato ovunque, essendo una versione più piccola di un camino da terra decorativo. Si può infatti preferire un posizionamento sul tavolo, su uno scaffale nel vostro appartamento. Un camino bioetanolo portatile diventerà l'oggetto decorativo perfetto delle vostre case.
A questo si aggiunge la versatilità del caminetto bioetanolo da tavolo: si adatta ad ogni situazione abitativa a fronte del materiale versatile (tipicamente alluminio o acciaio inossidabile). Si tratta di materiali molto leggeri, che fanno sì che non vi dobbiate preoccupare del fatto che la superficie dove si intende posizionare il biocamino possa sostenerne il peso.
Alcuni dei nostri clienti usano persino il nostro caminetto a bioetanolo da tavolo per il Feng Shui, un'arte dell'arredamento che ha origine nella regione asiatica. Si tratta di far fluire la giusta energia nella stanza disponendo gli arredi della stanza in modo corretto e appropriato.
Il vostro camino bioetanolo portatile
I camini a bioetanolo da appoggio, sia da terra che da tavolo, rappresentano una soluzione versatile ed elegante per riscaldare e decorare gli ambienti domestici. Un camino bioetanolo portatile come un camino da tavolo a bioetanolo è un esempio di una scelta ideale per creare un'atmosfera accogliente in diverse stanze della casa.
Un biocamino di questo modello offre un tocco di calore e stile su superfici ridotte, come tavoli o credenze. Grazie alla combustione pulita del bioetanolo, questi camini non richiedono canne fumarie, consentendo una flessibilità di posizionamento senza compromettere la sicurezza del proprio ambiente. Inoltre, la loro praticità si traduce in un'esperienza senza complicazioni: basta versare il bioetanolo nel serbatoio, accendere la fiamma, e ci si potrà godere un piacevole calore. Per di pù, al contrario dei camini a legna tradizionali, non ci si dovrà neanche preoccupare della cenere o della pulizia.
Un camino da appoggio è quindi una soluzione capace di unire funzionalità, design raffinato e facilità d'uso, arricchendo gli spazi domestici con un tocco di calore personalizzato e uno stile contemporaneo.
Il camino bioetanolo da tavolo per le vostre mensole e i vostri scaffali
Il fatto che si parli di camino bioetanolo da tavolo, o biocamino da tavolo, non significa che esso possa essere posizionato solo sui tavoli.
Questo piccolo camino ha preso il nome dalle sue dimensioni, perché un caminetto da tavolo a bioetanolo è solitamente piccolo; così piccolo che puoi metterlo su una superficie come un tavolo.
Altri caminetti, come quelli a parete o le stufe a bioetanolo, devono stare in piedi o essere appesi alla parete o al soffitto. Anche in questo caso il nome determina le modalità di utilizzo. Questo vale anche per il caminetto bioetanolo da tavolo.
Alcuni dei nostri clienti hanno provato a collocare questo biocamino da tavolo in modo originale ricavando un piccolo spazio sulla libreria, collocazione che permette di illuminare l'intera stanza e riempirla di un'atmosfera rilassante. Le sue dimensioni ridotte permettono infatti di rendere il biocamino tavolo il prodotto perfetto per la vostra libreria.
A dispetto del nome quindi, un caminetto da tavolo può sicuramente trovare altri usi. Siate creativi e scoprite dove il biocamino decorativo si adatta meglio alla vostra casa e al vostro stile di interior design!
Cercate invece un tavolo con camino incorporato?
Se cercate un tavolo con camino incorporato, cioè un tavolo con all'interno incassato un biocamino, allora alcuni modelli che potrebbero interessarvi sono:
- camino a ciotola Cocoon
- Cocoon tavolo rotondo
- Planika Pure Flame-biocamino con mobile
- tavolo da bar lungo con camino a gas
In questo caso il biocamino non è posizionato sul tavolo ma al suo interno: trovate da noi di Camino Bioetanolo sia modelli da interno che da esterno. Il tavolo con camino incorporato è un prodotto molto diverso da un camino da tavolo bioetanolo, poiché essendo incorporato in un tavolino si presenta come molto più grande e quindi necessita di maggiore spazio nella vostra abitazione.
Al contrario le ridotte dimensioni di una stufa bioetanolo da tavolo consentono un suo migliore adattamento anche per appartamenti o stanze con minore ampiezza.
Stufe da tavolo bioetanolo: design e modernità
Le stufe da tavolo bioetanolo sono un elemento di design per la vostra abitazione, specialmente se arricchiti con elementi decorativi come le cornici di vetro. Posso fungere da centro tavola o come punto focale all'interno della stanza per garantire uno stile unico alla vostra abitazione.
Un nuovo modello di camino bioetanolo da tavolo è quello che presenta vetri laterali: questo tipo di camino da tavolo bioetanolo non ha un vero e proprio supporto ma si appoggia sullo stesso bruciatore.
Questi modelli di biocamino vengono spesso posizionati sulla cornice del focolare o al di sopra di mobili all'interno del salone: donano all'ambiente circostante eleganza e semplicità assolute. Con alcuni di questi caminetti decorativi sembra quasi che il bruciatore, che è montato tra i vetri, stia fluttuando. Anche il colore della camera varia. Ad esempio, sono disponibili in nero, argento o grigio.
Camino-Bioetanolo.it: chi siamo e perché puoi fidarti
Noi di Camino-Bioetanolo.it poniamo grande enfasi nel fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Pertanto, non badiamo a spese e sforzi e siamo pienamente disponibili per il contatto multicanale con i nostri clienti nei giorni feriali.
La trasparenza è molto importante per noi e quindi la nostra politica sulla privacy, i nostri termini e condizioni, i nostri dipendenti così come i nostri certificati TÜV sono disponibili online in qualsiasi momento. Cerchiamo di essere vicini ai nostri clienti e vendiamo solo i migliori prodotti che hanno superato i test obbligatori di sicurezza.
Un prodotto riceve un certificato TÜV solo se soddisfa i requisiti di legge più stringenti. Dunque, puoi essere certo di acquistare da noi solo prodotti della massima qualità premium. Se qualcosa non dovesse essere di tuo gradimento o se dovessi aver scoperto dei difetti, allora siamo certamente disponibili per una consulenza, affinché il problema venga risolto nel più breve tempo possibile e nel miglior modo possibile per te.
Inoltre, tra i nostri prodotti, non abbiamo solo questi piccoli biocamini, ma anche caminetti più grandi da inserire in una parete, altri caminetti da terra, biocamini sospesi e altre tecnologie. Se vuoi vedere tutti i nostri inserti per camini o la nostra vasta selezione di camini da pavimento, dai un'occhiata al nostro sito web!
Per qualsiasi domanda su di noi, o sui nostri prodotti- non soltanto sui modelli di caminetto da tavolo a bioetanolo-siamo a vostra disposizione! Il nostro team esperto è pronto ad offrirti soluzioni personalizzate.
Trovi tutte le informazioni necessarie per contattarci cliccando qui: contatti.
Utilizziamo anche YouTube per condividere i video dei nostri caminetti, oltre che i nostri tutorial!
Altre informazioni utili sui camini a bioetanolo
Gli strumenti giusti per il vostro caminetto bioetanolo da tavolo
Gli strumenti sono fondamentali anche per un caminetto bioetanolo da tavolo, a partire da quelli necessari per accendere o spegnere il fuoco. Infatti, questo modello, pur raggruppando camini piccoli, ha bisogno dei giusti accessori.
Da Camino Bioetanolo trovate le attrezzature necessarie per il vostro camino da tavolo bioetanolo, a partire dalla nostra sezione accessori.
Siccome tutti i caminetti da tavolo sono dotati di un bruciatore manuale, il modo per gestirli è quasi sempre lo stesso. Più in generale, che si tratti di un camino bioetanolo da tavolo, un camino da appoggio o un camino bioetanolo portatile, il metodo è sempre lo stesso.
Uno degli strumenti più utili è questo si presenta come una lunga asta di metallo con una piccola piastra rotonda all'estremità. Questo piattino deve essere posto sulla fiamma libera o sul fuoco, che viene così soffocato lentamente. Lo strumento è simile a quelli posti sopra le fiamme delle candele per spegnerle. In questo modo, l'apporto di ossigeno viene interrotto e la fiamma si spegne subito dopo.
Come rifornire il vostro camino bioetanolo da tavolo
Quando si ricarica un camino a bioetanolo, che si tratti di biocamino classici, un camino bioetanolo da tavolo o da terra, è importante prestare attenzione per evitare pericoli.
La prima cosa a cui prestare attenzione è riempire il biocamino con le giuste quantità di bioetanolo, indicato dal limite di sicurezza. I biocamini, inclusi i modelli di biocamino da tavolo, vengono riempiti tramite il bruciatore, un'apertura molto stretta da cui escono le fiamme. Spesso per poter procedere è funzionale dotarsi di un imbuto.
Un altro strumento utile per il vostro camino da appoggio può essere un contenitore graduato in plastica, in modo da misurare il bioetanolo prima di versarlo. Un esempio è quello presente nel nostro Kit di decorazione. In questo modo troverete in un solo kit tutto ciò che vi serve per il vostro camino bioetanolo portatile.
Semmai vi trovaste a dover versare il bioetanolo, potete rimuoverlo comodamente con un panno in microfibra senza macchiare il pavimento ed evitando il rischio di incendio.
Un altro elemento importante è l'uso del corretto tipo di bioetanolo per il vostro caminetto da tavolo a bioetanolo. Se volete maggiori informazioni sui tipi possibili di bioetanolo potete trovarle qui nella nostra guida. Infatti non tutto il bioetanolo è lo stesso e della stessa qualità. La purezza dell'alcol determina quanto sia adatto per la combustione di un biocamino:
- se il grado di purezza è troppo alto, il combustibile brucerà velocemente, il che provoca una rapida dissoluzione del liquido versato e possibili danni al caminetto. Questo perché un camino a bioetanolo non è un riscaldatore.
- se il grado di purezza è troppo basso, cosa che può accadere spesso quando si acquista il carburante in un negozio di ferramenta, non brucerà bene. Pertanto, la fiamma si spegnerà o lampeggerà. Evitate quindi di acquistare il bioetanolo in un negozio non adatto.
Il livello di purezza corretto per il combustibile da bruciare in un caminetto dovrebbe essere del 96,6%. Questa percentuale assicura il perfetto equilibrio tra calore, potenza e dimensione della fiamma. Date un'occhiata al bioetanolo presente sul nostro sito: più se ne compra, più si risparmia!
Dove posso accendere un camino a bioetanolo?
Quindi, tutto sommato, possiamo riassumere i vantaggi del caminetto bioetanolo da tavolo nel modo seguente:
- Il biocamino tavolo può essere utilizzato all'interno e all'esterno della casa;
- Il caminetto a bioetanolo da tavolo è un biocamino senza sfiato;
- È caminetto piccolo e facilmente trasportabile;
- Il camino da tavolo bioetanolo è disponibile in diversi modelli, quindi puoi scegliere quello migliore per l'interno della tua casa;
- Gli strumenti necessari per la manutenzione del biocamino sono inclusi nel momento in cui si acquista una stufa bioetanolo da tavolo.
E' evidente che se state cercando un biocamino maneggevole, magari per il vostro primo appartamento, il caminetto a bioetanolo da tavolo è ciò che fa per voi e per la vostra abitazione.