Safretti - camini a bioetanolo
Il biocamino Safretti si caratterizza per essere più di un semplice biocamino. Sono realizzati da noti designer, tutti appositamente selezionati per sviluppare mobili da camino moderni ed esclusivi.

Prodotti - Safretti camini a bioetanolo
I Fuochi Biologici di Safretti Design di Famosi Designer
Non è un caso che non si possa puntare il dito su un progetto mancante nei camini a bioetanolo di Safretti. Il produttore olandese si concentra sul fatto che il camino non dovrebbe essere solo accogliente e caldi, ma anche eleganti. Hanno collaborato con una serie di noti designer, ognuno di loro ha contribuito con la sua parte alla gamma di prodotti.
Jan des Bouvrie
Jan des Bouvrie è nato nel 1942. Dopo aver terminato gli studi presso l'Accademia Rietveld, ha lavorato nel negozio di mobili dei suoi genitori. Oggi è titolare di un importante istituto di interior design con uno studio di design dedicato. Ha vinto numerosi premi per le sue bellissime opere decorative.

Roderick Vos
Roderick Vos è nato nel 1965 e si è laureato a Eindhoven presso l'accademia di design. Ha maturato esperienze professionali presso Ingo Maurer a Monaco e Kenji Ekuan a Tokyo. Dal 2004 Roderick si è concentrato esclusivamente sul design del prodotto nella città di Heusden nel Brabante.

Jort Mercuur
Jort Mercuur è nato nel 1967 e ha avviato la sua azienda Mercuursteen dopo aver completato la sua formazione. Merito anche dei mobili in alluminio del Museo del Belvedere di Heerenveen, in Olanda.

Frans Schrofer
Frans Schrofer è nato nel 1954 e ha terminato la sua formazione presso l'accademia di design di Eindhoven. È anche noto a livello internazionale per il suo design moderno con una svolta. "Il design pratico crea strumenti per vivere" è uno dei suoi principi di base osservati da Schrofer.

Henk Heres
Henk Heres è nato nel 1960 e ha completato la sua formazione presso l'Accademia delle Arti di Utrecht nel 1984. Da allora ha lavorato come insegnante e in seguito ha fondato la sua agenzia di design - Henk Heres Design. Ha progettato il design del divano, degli armadi, dei tavoli da pranzo, delle sedie, delle coperte che vengono generalmente utilizzati dai produttori nazionali e internazionali del settore.
