Pannello posteriore in vetro nero e-Matrix 1050/400 II
Codice articolo: HYB-70-110BGP
Modello n.:
Disponibile su ordinazione

Tempi di consegna: 3-6 settimane

Spedizione gratuita sopra €999
Descrizione del prodotto
Leggi di piùHai domande su questo prodotto?
Inviaci un messaggio e ricevi consulenza personalizzata dai nostri esperti
Recensioni clienti
Jess
20 Feb 2025
Ottima qualità per i bruciatori a bioetanolo. Abbiamo ordinato due bruciatori a bioetanolo per i nostri locali, e si accendono bene e danno un calore sostanziale per quello che sono. La consegna è stata veloce, tuttavia un po' difficile ottenere aggiornamenti regolari su quando aspettarsi la consegna all'inizio. Molte grazie.
Simon Howson-Green
8 Dec 2023
Prodotto eccellente. Semplice, efficiente, pulito e sembra fantastico. Ottimo servizio da Biofireplace MA. Il totale idiota che ha consegnato il riscaldatore. Lo capisco. La sua vita potrebbe essere una schifezza. Ma era poco comunicativo.
Author Mary van der Valk
7 Feb 2025
LA MIGLIORE AZIENDA DI SEMPRE!! Bioethanol-Fireplace è LA MIGLIORE AZIENDA DI SEMPRE! Risponde sempre lo stesso giorno quando c'è una domanda e il loro servizio è oltre l'immaginazione! Sono più che soddisfatta dei loro prodotti e posso raccomandare Bioethanol-Fireplace come la migliore scelta di sempre! Non ho mai sperimentato un'azienda così precisa e buona!
martinokeefe
27 Jan 2025
Comunicazione eccellente e cordiale. Comunicazione rapida alla mia richiesta iniziale, ha reso l'acquisto molto facile e la consegna è stata tempestiva. Molto colpito e non esiterei a raccomandare o utilizzare di nuovo.