_54036.webp)
_54036.webp)

_54038.webp)
Foco One 1800 - Biocamino da incasso frontale
Codice articolo: BIO-30-150
2 disponibili
Tempi di consegna: 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gratuita oltre 99 €
Descrizione del prodotto
Ampio biocamino da incasso su un solo lato largo 180 cm. Perfetto da installare su pareti multimediali o pareti tv. Scegli tra bruciatori a bioetanolo manuali o automatici.
Leggi di piùBrandkar
Foco One 1800 Camino Bioetanolo da Incasso
Foco One 1800 è un biocamino da incasso aperto su un lato con un'ampiezza di 180 cm. Come detto, il biocamino ha solo un'apertura e quindi è progettato per essere inserito in pareti in cui le fiamme siano visibili solo di fronte.
Si tratta di un biocamino utilizzato spesso in pareti TV, in cui spesso il biocamino viene posizionato sotto il proprio scomparto TV. Se si utilizza il biocamino per questi scopi, si raccomanda di leggere la guida per l'installazione di un biocamino sotto la TV.
Bruciatore a bioetanolo
Disponibile in diverse configurazioni. Di serie è dotato di 2 bruciatori manuali da 80 cm di larghezza, ma è possibile scegliere di passare a uno dei numerosi bruciatori automatici:
| Modello di bruciatore | Lunghezza della fiamma | Efetto termico | Tempo di combustione | Ampiezza minima della stanza | Richiede elettricità |
|---|---|---|---|---|---|
| 2x 80 cm Bruciatore manuale ScandiFlames | 2x 60 cm | 2x Max 4.4 kW | Fino a 6.5 ore | Min. 160 m3 | No |
| Planika FLA4 1490 | 129 cm | Max. 13 kW | Fino a 9 ore | Min. 130 m3 | Si |
| Planika FLA4+ 1490 | 129 cm | Max. 13 kW | Fino a 30 ore | Min. 130 m3 | Si |
Materiali
Foco One è realizzato in acciaio inox di spessore di 4 mm verniciato a polvere nera. Ciò dona al biocamino un design neutro e senza tempo che rende protagonista la fiamma.
È inoltre incluso il vetro temprato, da posizionare di fronte alle fiamme. Sono posizionati su ciascun lato del biocamino di fronte alla fiamma. Il vetro contribuisce a rendere esteticamente gradevole il biocamino ma protegge anche dalle fiamme dalle correnti d'aria e dalle piccole raffiche di vento, contribuendo alla stabilità della fiamma. È comunque possibile decidere di non includere il vetro se si desidera.
Accessori
La linea Foco ha una varietà di accessori disponibili che sono acquistabili a parte.Si va da accessori e decorazioni pensati per tutti i biocamini a quelli pensati esclusivamente per la linea Foco, progettati per nascondere le viti e lo stacco dal muro al camino.
Incluso
- Cornice Foco One 1800
- Bruciatore a bioetanolo
- 1x vetro temprato (altezza 10 cm)
- 2x supporto per vetro
Installazione di Foco One
L'installazione di Foco Two Medium è relativamente semplice e non richiede un esperto. È per questo che puoi essere anche tu ad occupartene direttamente. La cornice è consegnata già assemblata di fabbrica e perciò è pronta da essere inserita nella parete una volta ricevuta.
Se il materiale della parete su cui si installa il biocamino non è ignifugo, si raccomanda di isolare lo spazio tra il caminetto e la parete. Perciò consigliamo pannelli termoisolanti come i pannelli SkamoEnclosure, quelli di fermacell o lastre di cartongesso.
NOTA: Se si è selezionato un bruciatore automatico, è necessario collegarlo all'elettricità per farlo funzionare.
Hai domande su questo prodotto?
Inviaci un messaggio e ricevi consulenza personalizzata dai nostri esperti
160 metri cubi
Sì - (incluso)
8,6 Litro
7 Litro
Sì
8,8 kW


